DESCRIZIONE
Zanteisland.com ha selezionato la taverna Diacroniko come uno dei migliori ristoranti dell’isola di Zante dove poter gustare sia specialità regionali, sia le più importanti ricette greche.
Il ristorante Diacroniko è situato lungo la strada principale che dalla città di Zante porta verso nord al paese di Volimes.
Ciò che rende particolare Diacroniko è la genuinità dei prodotti usati in cucina, i pomodori e quasi tutta la verdura vengono infatti presi dal proprietario direttamente dall’orto di famiglia.
Il pollo e l’agnello che potrete gustare qui sono allevati direttamente dai proprietari, così come viene coltivata l’uva con la quale è prodotto il vino servito in tavola.
Tra i piatti che propongono ci sono come antipasti: feta alla brace con pomodori, cipolle e un pizzico di chili, polpette di zucchine, sfoglie di formaggio e di prosciutto e melanzane con il pomodoro; come piatti principali invece: coniglio zacintese in salsa bianca con formaggio contadino, bistecche di manzo da 500 gr., pollo allo spiedo cotto sul carbone ardente, manzo al pomodoro e su ordinazione agnello alla brace.
Diverse sere, a discrezione del cuoco, cuciniamo su grandi spiedi i nostri polli ruspanti, il kontosouvli e la pancetta di maiale ripiena di formaggio, peperoni e bacon.
Se amate la carne venite a trovarci, vi aspettiamo alla taverna Diacroniko!
Per la qualità della sua cucina Diacroniko ha ricevuto anche un riconoscimento dall‘ Ente del Turismo Greco.
SERVIZI
- Cucina tradizionale di Zante
- Solo carne del loro allevamento
- Sia all‘aperto che al chiuso
LOCALITA' e MAPPA
Il ristorante Diacroniko è situato lungo la strada principale che dalla città di Zante porta verso nord al paese di Volimes.
COMMENTI
Fritti eccezionali! Oltre alla carne alla brace. Gentili e professionali
Buonissimo. Abbiamo enato con piatti di carne sublime.
Great traditional restaurant, cheap prices and very good food.
i would like to make a reservation for 14 people on august 19 at 7/7:30pm. is that possible?
La carne più buona della mia vita!!! Ci è piacituo anche la sala interna, tutta in pietra.